• C3 1200 Benzina/GPL SHINE Bi-Colore PERFETTA
€ 11.899

C3 1200 Benzina/GPL SHINE Bi-Colore PERFETTA

  • labelUsato
  • labelOttobre 2018
  • label108.870 km
  • labelGPL - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

De Lucauto Srl

Grottaminarda (AV)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Citroën C3 1200 cc Benzina/GPL Allestimento SHINE Bi-Colore. Anno 2018 e Km 108.877 . Impianto GPL Originale dalla Fabbrica Allestimento SHINE: Dotata di Numerosi Accessori, come Display Infotainment Touch Screen, Android Auto / Apple Carplay , Sistemai ADAS con Mantenimento di Corsia e Telecamera frontale per assistenza prossimità veicoli, BlueTooth, Ingressi Aux e Usb (Collegamento USB per Android Auto e Apple Car Play), Richiamo Vocale Multifunzioni, Volante e Pomello cambio in Pelle, Bracciolo, Rivestimento Cruscotto in Pelle, Climatizzatore Automatico con comandi Touch Screen, Luci Ambient, Fari Led, Retrocamera e Sensori parcheggio posteriori, Fari e Tergicristalli automatici, Specchietti richiudibili elettrici, Cruise Control, Cerchi da 16", e tanto altro. Condizioni Estetiche e Meccaniche perfette. 4 Gomme All Season (4 Stagioni) con pochi chilometri. Auto pronta all'uso immediato, senza necessità di interventi di ripristino. Tappezzeria Perfetta. Possibilità di Finanziamento da 12 a 72 Rate . (Non obbligatorio) Disponiamo di tante altre Autovetture utilitarie, come Panda Punto C1 Micra 500 600 Clio Ypsilon, Chiamateci anche per auto non pubblicate, faremo il possibile per accontentarvi. Auto disponibile presso la nostra Unica Sede di Via Condotto, N° 55 , Grottaminarda (Avellino) - Telefono Ufficio , oppure Cell:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CITROEN
Modello
C3
Versione
C3 PureTech 82 GPL Shine
Carburante
GPL
Chilometri
108.870
Immatricolazione
Ottobre 2018
Proprietari precedenti
1
Potenza
60 kW (81 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1199 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto