• Smart For Two 800cc 33 kW CDI Coupé Passion
€ 4.299

Smart For Two 800cc 33 kW CDI Coupé Passion

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2008
  • label1 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelSemiautomatico

In vendita da

PS. AUTO SRLS

Giugliano in Campania (NA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Smart For Two 800cc 33 kW CDI Coupé Passion Anno 2008 - Km 240.000 (motore rifatto a 180.000 dal vecchio proprietario) PROVENIENTE DAL NORD ITALIA DOPPIA CHIAVE DISPONIBILI INTERNI PULITI E SANIFICATI SENZA USURA MECCANICA E MOTORE IN ECCELLENTI CONDIZIONI  (tutto ricondizionato, sostituito Intercooler e tagliandata) ADATTA ANCHE AI NEOPATENTATI GOMMATA L'AUTO SARA' CONSEGNATA GIA' TAGLIANDATA (OLIO CON TUTTI I FILTRI) - Valutazione permute Usato per Usato Potrà seguirci anche sulla nostra pagina di Facebook e Instagram " PS.AUTO SRLS" - Possibilità di finanziamento in sede, anche dell'intero importo a tassi agevolati. - Possibilità di Impianti GPL e Metano. - Possibilità di Antifurto e Blockshaft o Alternativi. - Possibilità di Garanzia aggiuntiva Conformgest su ulteriori componenti che non rientrano nella garanzia 12 mesi prevista dalla Legge. Acquistare le nostre auto, vorrà dire acquistare veicoli con conformità, stato d'uso del veicolo e garanzia convenzionale con copertura sul territorio nazionale con i relativi servizi. Possibilità di Estensione della Garanzia Convenzionale da a 24/60 Mesi. Soccorso Stradale incluso con validità in tutta Italia. Per qualsiasi informazione contattate senza esitare Gradito contatto telefonico Francesco Email: Disponibilità alla visione dei veicoli da parte di un vostro meccanico di fiducia presso la nostra esposizione in Via Epitaffio, 109 - Giugliano in Campania - 80014(NA)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SMART
Modello
fortwo
Versione
fortwo 800 33 kW coupé passion cdi
Carburante
Diesel
Chilometri
1
Immatricolazione
Febbraio 2008
Potenza
33 kW (44 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
799 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Gio. 09:00 / 19:00

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza