• Mercedes-benz GLA 200d 150cv AMG Premium
€ 36.900

Mercedes-benz GLA 200d 150cv AMG Premium

  • labelUsato
  • labelLuglio 2021
  • label79.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

GERACE AUTO S.R.L.

Gioia Tauro (RC)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Mercedes-benz GLA 200d 150cv AMG Premium Anno 2021 km 79.000 -Pacchetto AMG Line Premium -Interni in pelle/alcantara con cuciture rosse a contrasto - Tappetini in velours sportivi AMG - Fari MULTIBEAM LED - Volante sportivo multifunzione in pelle Nappa con paddle - Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati - Pacchetto Premium - Blind Spot Assist: sistema di controllo dell'angolo morto - Climatizzatore automatico COMFORTMATIC - Display sulla plancia con diagonale da 10,25" - Luci soffuse «ambient» con 64 diversi colori - Pacchetto KEYLESS-GO - HANDS-FREE ACCESS - Sedili anteriori con regolazione elettronica e funzione memory - Sedili anteriori riscaldabili - Park Assist con PARKTRONIC - Pacchetto retrovisori:Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Portellone posteriore EASY-PACK con comando elettrico di apertura e chiusura - Realtà aumentata per la navigazione MBUX - Soglie d'ingresso anteriori illuminate - Supporto lombare regolabile - Cerchi in lega AMG da 19" a razze - Autovettura con IVA esposta. Autovettura in pronta consegna con possibilità di finanziamento in sede Ufficio Lucio Salvatore Prezzo esposto escluso il costo del passaggio di proprietà.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLA
Versione
GLA 200 d Automatic Premium
Carburante
Diesel
Chilometri
79.000
Immatricolazione
Luglio 2021
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto