• OPEL Insignia 2.8 Turbo 4x4 325CV 4 porte OPC
€ 12.900

OPEL Insignia 2.8 Turbo 4x4 325CV 4 porte OPC

  • labelUsato
  • labelMaggio 2010
  • label136.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

DACAR GENOVA DI CAZZULO DANILO

Genova (GE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 21622332] Opel Insignia OPC 2.8 V6 turbo Benzina 325 cavalli. Tenuta da vero amatore Tagliandi eseguiti ogni 7000/8000km Frizione nuova. Scarico in acciaio magnaflow. 4x4. Veicolo per amatori. V6 sovralimentato. L?anima della Insignia OPC è il suo motore 2.8 V6 Turbo. Derivato dal potente motore a benzina già disponibile per la top di gamma Insignia, questa versione raggiunge una potenza massima di 239 kW/325 CV. L?aumento è stato ottenuto attraverso uno speciale sviluppo del propulsore e ripensando completamente il sistema di scarico, in modo da ridurre significativamente la contropressione. E dal momento che il rombo ha un ruolo decisivo nell?apprezzamento di un motore, gli specialisti nell?acustica hanno messo mano allo scarico del V6 adottando specifici silenziatori centrali e posteriori. Il cambio manuale a sei rapporti. La possente coppia di 400 Nm assicura una spinta eccezionale fin dai bassi regimi di giri. Con queste prestazioni, Insignia OPC raggiunge la velocità massima di 250 km/h (ove consentito) e scatta da 0 a 100 km/h in 6,0 secondi. Assetto sportivo. L?autotelaio, già estremamente equilibrato, è stato ulteriormente preparato per la variante Insignia OPC che annovera un?altezza da terra ridotta di 10 mm rispetto alla versione 4x4 Sport. Il nuovo telaio ?meccatronico?, frutto dell?interazione tra meccanica, elettronica e informatica, dispone di un rinnovato asse frontale. L?architettura delle sospensioni anteriori di Insignia OPC conserva i montanti McPherson, tuttavia gli ingegneri dell?Opel Performance Center hanno messo a punto un?evoluzione denominata HiPerStrut (che sta per montanti ad alte prestazioni). I benefici si traducono in una migliore percezione dello sterzo, minori interferenze al volante dovute alla coppia elevata e in una maggiore sensazione di maneggevolezza da parte del guidatore. Insignia OPC dispone anche di sospensioni adattive FlexRide che non solo si adattano alla situazione e allo stile di guida prevalenti ma tengono anche conto delle preferenze del guidatore. Mentre su Insignia il sistema offre la scelta tra la regolazione Standard, la più confortevole Tour e la Sport, il modello OPC asseconda un?impostazione di marcia decisamente più dinamica. Chi si mette al volante di una OPC può optare fra tre differenti modalità sportive: Standard intesa come il settaggio che garantisce il maggiore comfort, una speciale modalità Sport e OPC, per prestazioni ancora più elevate. Massima trazione. Di serie il sistema Adaptive 4x4 e il differenziale posteriore autobloccante a gestione elettronica (eLSD). Il sistema di trazione integrale di ultima generazione è stato ricalibrato per adattare la distribuzione della coppia secondo la filosofia più sportiva che caratterizza queste versioni. Ovviamente, le prestazioni ancora più elevate della OPC hanno portato a rivedere in maniera significativa l?impianto frenante oggetto di importanti miglioramenti. I più esperti individueranno immediatamente le pinze Brembo e i freni a disco anteriori da 355 mm perforati. Abito Racing.  ?Vestita? con un elegante abito sportivo ispirato dalla GTC concept car, rimane tuttavia fedele alla filosofia di design di Insignia, che abbina la scultura artistica alla precisione tedesca. Confrontata alle versioni meno potenti di Insignia, la OPC mostra uno spettacolare frontale con due ampie griglie di aerazione verticali e un esclusivo paraurti posteriore con doppio scarico integrato. I cerchi da 20? contribuiscono a conferire all?auto un aspetto adeguato al carattere. La dinamica sportività degli esterni si replica nell?abitacolo. Aprendo la portiera, Insignia OPC colpisce immediatamente con i suoi esclusivi sedili Recaro, un volante sportivo dalla corona smussata nella parte inferiore e un pomello del cambio dedicato. Anche la grafica degli strumenti si distingue per originalità. (da Motor Mag)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Insignia
Versione
2.8 T 4x4 325 CV 4p. OPC
Carburante
Benzina
Chilometri
136.000
Immatricolazione
Maggio 2010
Potenza
239 kW (324 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2792 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza