• Opel Astra 1.6 CDTi 110cv 5 porte Elective 2016
€ 9.200

Opel Astra 1.6 CDTi 110cv 5 porte Elective 2016

  • labelUsato
  • labelLuglio 2016
  • label139.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

AUTO CORRADO

Gemona del Friuli (UD)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vettura usata unico proprietario, ottimo stato d uso, regolarmente tagliandata.catena distribuzione e kit frizione sostituiti a 113000km bollo valido fino al 07/2025 revisione ok  guidabile anche da neopatentati! versione 1.6 tdci 110cv elective completa di: cerchi in lega da 17, led diurni, radio dab,bluethooth,volante multifunzione,climatizzatore automatico bi-zona,crusie control,ecc.ecc la vettura verrà consegnata igienizzata e con tagliando nuovo. 12 mesi di garanzia  Disponibile in sede per visione e prova. X info/appuntamenti contatti al Corrado.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Astra
Versione
Astra 1.6 CDTi 5p. Elective
Carburante
Diesel
Chilometri
139.000
Immatricolazione
Luglio 2016
Potenza
81 kW (110 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza