• Bmw 318 318i cat Futura
€ 7.800

Bmw 318 318i cat Futura

  • labelUsato
  • labelAprile 2009
  • label119.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

GAMBA ALESSANDRO

Forte dei Marmi (LU)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

In vendita: BMW 318i 143 CV Futura 4 Porte – Grigio Delfino Metallizzato Presso la nostra concessionaria di Pietrasanta, proponiamo questa elegante BMW 318i 143 CV Futura del 2009, con soli 120.000 km percorsi. L’auto proviene da un passaggio ereditario e si presenta in ottime condizioni. Motore 1.995cc da 143 CV, affidabile e performante Cambio manuale, per una guida precisa e dinamica Grigio Delfino Metallizzato, colore raffinato ed elegante Interni molto ben conservati, senza segni di usura evidenti Carrozzeria senza danni, vernice in ottimo stato 120.000 km originali, chilometraggio contenuto per l’età Immatricolata nel 2009 Un’ottima scelta per chi cerca una berlina premium con comfort, affidabilità e stile senza tempo. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci! Tutte le nostre auto hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono consegnate tagliandate, lavate e sanificate internamente per garantirti il massimo della qualità. **Prenota il Tuo Appuntamento** Ti consigliamo di fissare un appuntamento dal lunedì al sabato per dedicarti il tempo necessario e offrirti la migliore esperienza d’acquisto possibile. **Garanzia Affidabile e Prolungabile** Con noi, hai la sicurezza di una garanzia di conformità a norma di legge (DLGS 206/2015 ART. 128-135 Codice del Consumo), estendibile fino a 24 mesi con copertura proporzionale al valore residuo del veicolo. È possibile estendere la garanzia convenzionale (con supplemento) che include recupero stradale e auto sostitutiva. **Contattaci Prima di Venire in Concessionaria** Per verificare la disponibilità dei veicoli e l’esattezza dei dati, ti invitiamo a chiamarci. Gamba Automobili non è responsabile per eventuali incongruenze dovute alle piattaforme web.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 3
Versione
318i Futura
Carburante
Benzina
Chilometri
119.000
Immatricolazione
Aprile 2009
Potenza
105 kW (142 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza