• LANCIA Appia 3 SERIE 1963 TARGA E LIBRETTO ORIGINALE!
€ 8.000

LANCIA Appia 3 SERIE 1963 TARGA E LIBRETTO ORIGINALE!

  • labelEpoca
  • labelGennaio 1963
  • label34.509 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

LINK MOTORS FOGGIA

Foggia (FG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22019815] *Possibilità di finanziamento a rate, chiedi informazioni in agenzia Link Motors Immatricolazione: 1963 1090cc, 35 Kw, 48 CV Cambio manuale 2 Proprietari 34509 Km percorsi totali Stato gomme: 90% Stato freni: 90% Stato frizione: 80% Carrozzeria: Conservata e manutenuta in modo maniacale, non presenta alcun difetto di carrozzeria. Internamente perfetta, unico neo è il tetto, come ben visibile in foto, uno strappo sulla tappezzeria del tetto interno. Mai avuti incidenti. Nessun punto di ruggine o marciume presente. Meccanicamente precisa, si accende al prima giro di chiave Scadenza bollo: pagamento bollo gennaio, con costo ridotto essendo auto d'epoca Scadenza revisione: da effettuare. Verrà consegnata con revisione eseguita VEICOLO DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE AI RECAPITI: / Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - GARANZIA veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell' annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l equipaggiamento dell' auto possano differire da quelli reali preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. Il nostro parco Auto: https://bit.ly/3RbljNi Social: FACEBOOK ? https://bit.ly/3pj5WFR YOUTUBE ? http://bit.ly/3Di27G1 INSTAGRAM ? https://bit.ly/3pfDIft

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
34.509
Immatricolazione
Gennaio 1963
Tipo di usato
Epoca
Potenza
35 kW (47 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1090 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto