• Porsche 911 Turbo Cabriolet
€ 109.000

Porsche 911 Turbo Cabriolet

  • labelUsato
  • labelAprile 2008
  • label99.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelSemiautomatico
  • label2 Proprietari

In vendita da

FAVA NICOLA

Ferrara (FE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Porsche 997 Turbo Cabrio Immatricolata in Italia nel 2008 ha percorso 99000Km certificati. Sempre verificata con tagliandi regolari in Officina specializzata, Book Service completo. La carrozzeria è di prima vernice color Argento in abbinamento ad eleganti interni in pelle totale color Cocoa con sedili avvolgenti Turbo a “Testa di Cobra”. Ampia dotazione di serie full optional con Computer di Bordo, Navigatore, Climatizzatore bi-zona, pacchetto Chrono, comandi al volante, telefono di bordo e impianto stereo Bose. La trasmissione è a cambio automatico Tiptronic molto affidabile e comodo nell’utilizzo quotidiano cittadino. Impianto di allarme satellitare MAD con abbonamento triennale attivo. Nicola www.vintagecaritalia.it

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
911
Versione
911 Turbo Cabriolet
Carburante
Benzina
Chilometri
99.000
Immatricolazione
Aprile 2008
Proprietari precedenti
2
Potenza
353 kW (479 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
3600 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Lun. 09:30 / 19:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza