• Lancia Aprilia Convertibile
€ 60.000

Lancia Aprilia Convertibile

  • labelEpoca
  • labelFebbraio 1939
  • label72.000 km
  • labelBenzina - Euro 0
  • labelManuale

In vendita da

GRUPPO PROMOTOR S.R.L.

Ferrara (FE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

Lancia Aprilia Serie 1 Tipo 239 Trasformabile, proveniente dalla collezione Marc de Bruin, una delle 200 costruite. Progettata e costruita da Pininfarina sotto il completo controllo di Vincenzo Lancia. La stretta collaborazione tra i due capi d’ azienda ha portato alla realizzazione di una vettura particolarmente bella e ben riuscita. Restaurata negli anni 90, si apprezza la solidità dell’insieme, la meccanica efficiente dotata del primo motore V4 Lancia, gli originali e attraenti quadranti Metron, la bella vernice e gli interni eleganti, peculiarità di casa Lancia. L’ affascinante storia del veicolo è completamente in nostro possesso, la riassumiamo qui brevemente: Immatricolata per la prima volta nel 1939, varca i confini Italiani e va a Monaco nel 1947, trasferita temporaneamente in Danimarca dallo stesso proprietario, dopo varie vicissitudini tra cui la vendita al figlio dell’ artista Borge Bich e pagata con tre dipinti di Jacobsen, l’Aprilia ritorna in Italia e riprende la corretta colorazione bicolore secondo le specifiche di fabbrica. In visione e prova presso la nostra sede previo appuntamento.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
72.000
Immatricolazione
Febbraio 1939
Tipo di usato
Epoca
Potenza
35 kW (47 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1352 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto