• Bmw X4 xDrive30d Business Advantage
€ 33.500

Bmw X4 xDrive30d Business Advantage

  • labelUsato
  • labelMarzo 2020
  • label91.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

davide fabbri

Fano (PU)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

La BMW X4 è un SUV sportivo con linee eleganti e trazione integrale. Monta un motore diesel 3.0 da 265 cavalli, potente ma fluido, capace di buone prestazioni e consumi intorno ai 5-6 litri ogni 100 chilometri. L’interno è spazioso e curato, con cinque posti e un bagagliaio ampio. L’allestimento Business Advantage offre un buon livello di comfort e molte dotazioni di sicurezza. È un’auto comoda e raffinata, adatta a chi cerca prestazioni e stile . Questo modello monta gomme estive su cerchio da 19 , ha sensori di parcheggio anteriori e posteriori , baule elettrico , fari led , trazione integrale , quattro vetri elettrici , interni in pelle bianca , bracciolo posteriore con portabicchieri , climatizzatore tre zone , usb posteriore , specchietti elettrici richiudibili riscaldabili , volante multifunzione con palette , cruise control adattivo , limitatore di velocità , senore luci , sensore pioggia , luci di cortesia , anticollisione , rilevamento pedoni , apple carplay , androidauto , bluetooth , navigatore . Vettura con iva esposta Le nostre auto vengono accuratamente ispezionate per individuare eventuali difetti meccanici . Prima della consegna vengono igienizzate internamente . GARANZIA CONFORMITA' DI UN ANNO . Valutazione del tuo usato in sede oppure via telefono al anche su whatsapp allo stesso numero mandando foto e descrizione mezzo da permutare . Possibilità di finanziamenti personalizzati . Cerchiamo di essere il più precisi possibili nella descrizione della vettura e ci scusiamo in anticipo per eventuali errori nella descrizione di equipaggiamenti e accessori . Chiamaci per prenotare un test drive .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
X4
Versione
X4 xDrive30d Business Advantage
Carburante
Diesel
Chilometri
91.000
Immatricolazione
Marzo 2020
Potenza
195 kW (265 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2993 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza