• Alfa Romeo 90 2.0 V6 CEM
€ 12.700

Alfa Romeo 90 2.0 V6 CEM

  • labelEpoca
  • labelGiugno 1985
  • label140.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

RPM SRL

Cortemaggiore (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Alfa 90 2.0 6V iniezione tipo 162A2D, 1985. Equipaggiata con quattro vetri elettrici, sedili elettrici, servosterzo e cerchi in lega da 14 pollici. Vettura molto ambita in questa rarissima versione spinta dal glorioso 6 cilindri “Busso”, il Violino di Arese, qui nella cilindrata di 1996cc con iniezione dedicata CEM e 132cv di potenza. Vettura davvero pronto uso con lunga lista lavori eseguiti a marzo 2025 presso officina specializzata di Padova, con revisione totale impianto iniezione e molto altro. Interni in ottime condizioni con accessori elettrici tutti funzionanti. Scocca sana e carrozzeria conservata in buono stato. Prezzo esposto valido senza permuta, altrimenti di listino € 13.000. Disponibile anche un'altra vettura gemella a solo 1.500 euro, radiata ma in ordine e completa al 98%. Possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo. Ritiro delle vs. vecchie ALFA con buone quotazioni. I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento. Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Alfa 90
Versione
2.0 Iniezione
Carburante
Benzina
Chilometri
140.000
Immatricolazione
Giugno 1985
Tipo di usato
Epoca
Potenza
94 kW (127 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1962 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto