• Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge
€ 12.990

Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge

  • labelUsato
  • labelGennaio 2018
  • label152.716 km
  • labelGPL - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ALC INTERNATIONAL DI CORDELLA ALESSANDRO

Copertino (LE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

--------- Cordella Automotive Propone ---------- Via Galatina 112 Copertino (LE) FIAT 500X 1.4 120 CV GPL LOUNGE 2018 - AUTO PROVENIENZA ITALIANA - CRONOLOGIA TAGLIANDI E KM CERTIFICATI DATI VEICOLO: -Immatricolazione: 01/2018 -Motorizzazione: 1400 120CV -Alimentazione: BENZ/GPL -Chilometraggio: 152.716 (CERTIFICATO) -Cambio: MANUALE ULTIME REVISIONI 10/01/2024 KM 125.158 ESITO REGOLARE 25/01/2022 KM 74.042 ESITO REGOLARE OPTIONAL: Cerchi in lega 17" , Cruise controll adattivo, Display Infotainment " HD Live Touchscreen Radio DAB, Bluetooth, Apple Carplay, Androide Auto, Retrocamera, Sensori di parcheggio post e ecc Perfetta in ogni suo particolare qualsiasi prova e visionabile dal vostro meccanico di fiducia I NOSTRI SERVIZI -PROPOSTE FINANZIARIE IN SEDE - Abbiamo offerte finanziarie vantaggiose e flessibili su misura per il cliente, con possibilità di aggiungere furto incendio atti vandalici e calamità naturali -GARANZIA: Tutte le nostre auto, sono coperte da garanzia di 12 mesi con possibilità di estensione fino a 60 mesi o tutta la durata del finanziamento -QUALITA': Tutte le nostre auto sono controllate e testate scrupolosamente.Prima della consegna provvediamo alla manutenzione ordinaria, lavaggio interni e successivamente alla igenizzazione professionale. Chi compra da noi acquista un usato garantito in tutta tranquillità e trasparenza. VIENI A TROVARCI: CORDELLA AUTOMOTIVE VIA GALATINA 112, COPERTINO (LE) CELL:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500X
Versione
500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge
Carburante
GPL
Chilometri
152.716
Immatricolazione
Gennaio 2018
Proprietari precedenti
1
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1368 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza