• MERCEDES-BENZ 220 SE COUPE' 220
€ 34.900

MERCEDES-BENZ 220 SE COUPE' 220

  • labelEpoca
  • labelGiugno 1962
  • label35.000 km
  • labelBenzina
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTO & MOTORI DI DANIELE BAGOZZI

Concesio (BS)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22017061] *UNIPROPRIETARIO DAL 1967* *TARGHE NERE BS* MERCEDES-BENZ 220 se coupè 220, motore a benzina 6 cilindri in linea da 120cv, cambio automatico a 4 rapporti, vernice blu pastello, cerchi da x" con coppa in tinta Mercedes. Interni conservati con sedili in pelle beige, cruscotto in legno e autoradio originale. Rara versione coupè, motore marciante, unico proprietario dal 1968. Disponibile documentazione dell'epoca, al quadro 35321km. Il prezzo esposto comprende il tagliando preconsegna e revisione (qualora fosse necessaria). Il passaggio è escluso. Su www.autoemotoribs.it è disponibile la galleria fotografica completa in alta risoluzione di ogni nostro veicolo. I nostri servizi: - VENDITA AUTO USATE SELEZIONATE E GARANTITE - GARANZIA estendibile fino a 36 mesi - PERMUTE a 360° - RITIRO usato pagamento IMMEDIATO - FINANZIAMENTI personalizzati - PASSAGGI di proprietà istantanei - ESPOSIZIONE veicoli VINTAGE. La garanzia è fornita ai sensi della normativa vigente d.lgs 206/05 AUTO&MOTORI di DANIELE BAGOZZI Via della Stella 138, Concesio (BS) Ad un passo dal casello autostradale di Ospitaletto (A4). info vendite: Daniele: Ufficio: - autoemotoribs.it - facebook.com/autoemotoribs ATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori nello specificare dotazione tecnica ed equipaggiamento, pertanto le informazioni riportate non rappresentano vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Serie 200-280
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
35.000
Immatricolazione
Giugno 1962
Tipo di usato
Epoca
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto