• Jaguar XF 2.2 Cdi Full Optional 2012
€ 8.990

Jaguar XF 2.2 Cdi Full Optional 2012

  • labelUsato
  • labelDicembre 2012
  • label238.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

IMMOBILIARE SAG

Civitanova Marche (MC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VENDO JAGUAR XF ''NEW MODEL'' PREMIUM MOTORIZZATA 2.2 HDI MOTORE PEUGEOT DA 190 CV E 140 KW. IL PIU' AFFIDABILE CHE ABBIA MAI PRODOTTO LA PEUGEOT, TESTATO FINO A 500 MILA KM, NON COME IL 2.0 PRODOTTO DAL 2015 IN POI DALLA ''TATA'' TOTALMENTE INAFFIDBILE! SI POSSONO PERCORRERE FINO 20/22 KM. LITRO CIRCA GRAZIE ANCHE AL CAMBIO AUTOMATICO A 8 RAPPORTI, MOLTO ACCESSORIATA CON VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, PALETTE DEL CAMBIO F1 DIETRO AL VOLANTE, BRACCIOLO, FENDINEBBIA, AUTORADIO CD CON CARICATORE A 6 CD, NAVIGATORE CARTOGRAFICO, BLOUTOOTH, COMPUTER DI BORDO  SCHERMO TOUCH SCREEN, SEDILI IN MISTO PELLE/ALCANTARA, CERCHI IN LEGA NERI DA 17'' BEN GOMMATA AL 90% CON LE 4 STAGIONI, DISPONIBILI COMPRESI NEL PREZZO ANCHE ALTRI 4 CERCHI DI COLOR GRIGIO CON GOMME ESTIVE, SENSORI PARCHEGGIO ANT E POST. SEDILI ELETTRICI, SPECCHIETTI ELETTRICI, CARROZZERIA ANCORA IN OTTIMO STATO SENZA GRAFFI NE AMMACCATURE, HA PERCORSO 238 MILA KM. MA NON LI DIMOSTRA  ASSOLUTAMENTE, DISTRIBUZIONE ESEGUITA. ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO DI RECENTE, NON NECESSITA DI ALCUNA MANUTENZIONE AGGIUNTIVA, LA VENDO A 8.990 EURO LEGGERMENTE TRATTABILI, POTREI VALUTARE UNA EVENTUALE PERMUTA DI MIO GRADIMENTO, TEL.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JAGUAR
Modello
XF
Versione
XF 2.2 D 190 CV
Carburante
Diesel
Chilometri
238.000
Immatricolazione
Dicembre 2012
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2179 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza