• FIAT 500 1.3 Mtj 95CV "S" - TAGLIANDATA
€ 6.500

FIAT 500 1.3 Mtj 95CV "S" - TAGLIANDATA

  • labelUsato
  • labelAgosto 2014
  • label127.202 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

Style car di Mamone Rocco

Ciampino (RM)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22032254] Acquisto diretto da privato - venduta per acquisto vettura nuova FIAT 500 1.3 MULTIJET 95CV S al prezzo di ? 6.500. Auto con KM 127.202 KM ORIGINALI - DOCUMENTAZIONE DEI TAGLIANDI - ULTIMO TAGLIANDO ESEGUITO A GIUGNO 2024 - KIT FRIZIONE SOSTITUITO A FEBBRAIO 2025 - GOMME ESTIVE - REVISIONE VALIDA FINO A MARZO 2027 - BOLLO PAGATO Visibile solamente su appuntamento. Disponibile per visione e per qualsiasi prova. Per maggiori informazioni:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
500 1.3 MJT 95 CV "S"
Carburante
Diesel
Chilometri
127.202
Immatricolazione
Agosto 2014
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1248 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza