• Chevrolet Matiz GPL Benzina
€ 3.499

Chevrolet Matiz GPL Benzina

  • labelUsato
  • labelGennaio 2009
  • label140.000 km
  • labelGPL - Euro 4
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

DOUNIAL HASSAN

Castelnuovo del Garda (VR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Chevrolet Matiz 2008 Benzina in vendita! Una city car compatta e agile, perfetta per chi cerca un'auto economica e pratica per la città! Ideale per spostamenti quotidiani e parcheggi facili. Si tratta di una macchina tagliandata con 140.000 km, pronta per essere guidata senza problemi! Caratteristiche principali: Alimentazione: Benzina Km: 140.000 Anno: 2008 Condizioni: Ottime, ben tenuta, senza problemi meccanici Prezzo: Da concordare con il cliente Autonomia con GPL: Con il pieno di GPL, puoi percorrere 450-500 km, rendendola ancora più economica nei consumi e ideale per chi cerca un’auto a basso costo di gestione! Perché scegliere questa Chevrolet Matiz? Compatta e facile da parcheggiare, perfetta per la città! Buon rapporto qualità/prezzo con costi di gestione contenuti. Auto economica nei consumi, ideale per chi ha bisogno di un mezzo per brevi tragitti e spostamenti quotidiani. Affidabilità Chevrolet, con una manutenzione regolare e senza imprevisti. Per info e visione: Contattami in privato o al numero .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CHEVROLET
Modello
Matiz
Versione
Matiz 1000 SX Energy GPL Eco Logic
Carburante
GPL
Chilometri
140.000
Immatricolazione
Gennaio 2009
Proprietari precedenti
1
Potenza
49 kW (66 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
995 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza