• Jeep Wrangler Unlimited 2.0 Turbo Sahara
€ 41.990

Jeep Wrangler Unlimited 2.0 Turbo Sahara

  • labelUsato
  • labelDicembre 2020
  • label72.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

BELLONE MOTORS DI TOMMASO LEONE

Castellana Grotte (BA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Bellone Motors propone Jeep Wrangler Unlimited Sahara Sport AUTO REGOLARMENTE TAGLIANDATA E CERTIFICATA JEEP -Cerchi in lega 17 pollici -Comandi al volante -U-Connect 7 pollici con Android Auto/ Apple car-Play -Sedili in tessuto -Chiusura centralizzata -Radio/CD -Climatizzatore automatico -Modalità di guida -Cambio automatico ad 8 rapporti -Cruise control -Fendinebbia -Telecamera Posteriore -Sensori di parcheggio posteriori -Vetro privacy -Grafica frontale satinata nera -Hard top headliner ****LE NOSTRE AUTO SONO VISIBILI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO**** Tutte le nostre auto sono attentamente controllate per garantirne l'ottimo stato prima dell'acquisto e al momento della consegna al cliente. Inoltre, potrai acquistare il veicolo usufruendo dei nostri servizi: * Garanzia sull'auto di 12 mesi* * Finanziamenti con tassi vantaggiosi * Ritiro dell'usato in permuta *con possibilità di estensione fino a 24/36 mesi I PREZZI INDICATI NON COMPRENDONO IL COSTO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETÀ. PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SEGUITECI SULLE NOSTRE PAGINE DI FACEBOOK, INSTAGRAM E TIK TOK.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JEEP
Modello
Wrangler
Versione
Wrangler Unlimited 2.0 Turbo Sahara
Carburante
Benzina
Chilometri
72.000
Immatricolazione
Dicembre 2020
Potenza
200 kW (271 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto