• FIAT 500X 1.0 T3 120 CV Mirror Cross
€ 14.000

FIAT 500X 1.0 T3 120 CV Mirror Cross

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2020
  • label100.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

PRIVACAR CASERTA

Caserta (CE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: FIAT 500X 1.0 T3 120 CV Mirror Cross. Vettura unico proprietario immatricolata il 02/2020, con attualmente 100.000km. E' stato montato un impianto GPL di ultima generazione da Landi Renzo. Questa vettura è pari al nuovo, nessun tipo di difetto, il 90% dei km sono stati percorsi in autostrada per motivi di spostamento casa-lavoro, ultimo tagliando effettuato a 85.645km il 29/05/2024. In dotazione abbiamo: cerchi in lega da 17", sensori anteriori e posteriori con retrocamera, fari Full Led anteriori e posteriori, interni misto pelle/tessuto, Uconnect Radio NAV 7" touchscreen Bluetooth audio streaming, Vernice Blu Jeans Metallizzato Opaco e molto altro. Per info maggiori sulla vettura o per fissare un appuntamento, chiamaci al . FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 50 punti vendita in Italia e più di 1000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza allacquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500X
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
100.000
Immatricolazione
Febbraio 2020
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza