• Mercedes-benz GLB 200 GLB 200 d Automatic Premium
€ 34.999

Mercedes-benz GLB 200 GLB 200 d Automatic Premium

  • labelUsato
  • labelOttobre 2020
  • label39.003 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

CV CARS SRL

Casapulla (CE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

MERCEDES GLB 200 AUTOMATIC PREMIUM  2.0 DIESEL 150 CV KW 110 EURO 6 ANNO: 10/2020 KM 39003 ACCESSORI: RADAR ANTICOLLISIONE LETTURA SEGNALI STRADALI TERGICRISTALLI AUTOMATICI CERCHI IN LEGA DIAMANTATI DA 18 VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE VIRTUAL COCKPIT STEREO TOUCH MULTIFUNZIONE 10 POLLICI NAVIGATORE - CAR PLAY  TELECAMERE A 360° CLIMA BIZONA PORTELLONE ELETTRONICO  PACCHETTO CROMO SEDILI IN PELLE TOTALE ESTRIBILI     SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI COMANDI VOCALI BLUETOOTH - USB - AUX CRUISE CONTROLL SENSORI PIOGGIA FARI STOP E FARETTI FENDINEBBIA A LED CONTROLLO CORSIA CONTROLLO TRAZIONE CONTROLLO STABILITA' 4 VETRI ELETTRICI Permutiamo la TUA auto usata, chiamaci e prenota la TUA valutazione.Offriamo proposte di Finanziamento calibrate secondo le TUE esigenze. La nostra finanziaria di fiducia valuta velocemente la TUA richiesta. Tutte le vetture vengono preparate con trattamenti igienizzanti.Passaggio di Proprietà e Bollo non inclusi nel prezzo.Per agevolare la TUA richiesta: inserisci un recapito telefonico, specificando un orario in cui preferisci essere ricontattato. LE FOTO DEL VEICOLO SONO REALI.La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa dei possibili aggiornamenti di allestimento e della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ti invitiamo a verificare con i nostri consulenti le specifiche del veicolo. DeclinIamo da ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLB
Versione
GLB 200 d Automatic Premium
Carburante
Diesel
Chilometri
39.003
Immatricolazione
Ottobre 2020
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza