• Opel Vivaro 27 1.6 CDTI biturbo 9 POSTI
€ 20.900

Opel Vivaro 27 1.6 CDTI biturbo 9 POSTI

  • labelUsato
  • labelGiugno 2018
  • label116.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

AUTO CLICK S.R.L.S.

Campobello di Licata (AG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Proponiamo bellissimo Minibus 9 posti , 1.6 biturbo con 125 cv , tenuto in maniera maniacale.  Giugno 2018, con ultimo tagliando effettuato il 03/02/2025.  Presente storico tagliandi su report Carvertical che verrà consegnato in sede di contratto. Moltissimi gli accessori presenti, tra i quali elenchiamo : Interni in pelle totale Luci diurne Gancio di traino omologato  Vettura privacy Bluetooth navigatore Schermo a colori con comandi al volante  e tanto altro... Finanziamento con garanzia 12 mesi inclusa. Ritiriamo la vostra permuta applicando le quotazioni quattroruote.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Vivaro
Versione
Vivaro 27 1.6 CDTI PC-TN Combi
Carburante
Diesel
Chilometri
116.000
Immatricolazione
Giugno 2018
Potenza
92 kW (125 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
9 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Lun. 09:30 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza