€ 18.400
Jeep Compass 1.4 MultiAir 2WD Limited
Condividi annuncio
Usato
Gennaio 2019
70.000 km
Benzina - Euro 6
Manuale
Jeep Compass 1.4 MultiAir 2WD Limited
Pubblicità
Descrizione
Auto molto bella, tenuta benissimo e guidabile anche da neopatentati.
Dotata di cruise control, sensori anteriori e posteriori, telecamera, fari led, connessione dati, ecc.
L'auto viene consegnata solo dopo un attento controllo presso la nostra assistenza diretta.
Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci anche telefonicamente al o allo 0444.985066 e non solo via e-mail.
Possibilità di finanziamento anche sull'intero importo!
LA VETTURA è PRESENTE PRESSO IL NOSTRO SHOW ROOM, raccomandiamo comunque di contattarci per verificarne l'effettiva disponibilità.
Ci teniamo a sottolineare che I NOSTRI PREZZI SONO REALI e comprensivi di IVA, passaggio escluso, non sono legati a strane formule di pagamento, assicurazioni o altro.
Da sempre ricerchiamo le migliori auto presenti nel mercato e le sottoponiamo a numerosi controlli prima della consegna.
Pur cercando di essere il più precisi possibili, può capitare che le informazioni relative alle vetture e ai mezzi commerciali, per quanto accurate, possano contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo, vi invitiamo quindi a chiederci sempre conferma circa le informazioni riportate nell'annuncio.
WE KNOW ALL THE PAPER THAT WE HAVE TO DO FOR U.S. MILITARY STATIONED IN ITALY.
- GUARANTEED TO PASS THE ISPECTION!
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
JEEP
Modello
Compass
Versione
Compass 1.4 MultiAir 2WD Limited
Carburante
Benzina
Chilometri
70.000
Immatricolazione
Gennaio 2019
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1368 cm³
Carrozzeria
Station Wagon
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Visti di recente
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza