• Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV - GARANTITA
€ 7.000

Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV - GARANTITA

  • labelUsato
  • labelAprile 2014
  • label170.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

LORENZETTI AUTOMOBILI DI LORENZO SERRA

Cagliari (CA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

LORENZETTI AUTOMOBILI PROPONE: FORD FIESTA 1.5 TDCI 75CV. Veicolo in ottime condizioni, UNICO PROPRIETARIO!! Motorizzato con il 1500cc turbo alimentato a gasolio da 75cv, quest’utilitaria è l'ideale per chi cerca un veicolo che abbia bassissimi costi di gestione, bassi consumi di carburante, ottimi spazi interni, pratica in città e comoda in viaggio! Allestimento Titanum, 5porte, dotata di specchietti elettrici, climatizzatore, ingresso aux, ingresso usb, attacchi ISOFIX, hill holder, volante regolabile in altezza ed estensione, sedile regolabile in altezza, 5 airbag e tanto altro ancora. Così come tutti i nostri veicoli, viene consegnato con un tagliando incluso, lavaggio con sanificazione abitacolo e oltre 100 controlli su parti soggette ad usura. Veicolo garantito 12 mesi. Possibilità di valutare il vostro usato in permuta. Possibilità di finanziamento e gestione pratiche a distanza con consegna a destinazione gratuita su tutto il territorio nazionale. Vieni a trovarci presso il nostro show-room di Cagliari in viale Monastir 136, dove troverai questo e tanti altri veicoli pronti ad essere visionati. Contattaci telefonicamente al 39- per concordare un appuntamento, anche su whatsapp! Le informazioni sui veicoli potrebbero non essere del tutto accurate. Si prega di verificare i dettagli con il personale della concessionaria.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Fiesta
Versione
Fiesta 1.5 TDCi 75 CV 5p. Titanium
Carburante
Diesel
Chilometri
170.000
Immatricolazione
Aprile 2014
Proprietari precedenti
1
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Mer. 10:00 / 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto