• Mercedes-benz C 220D SW
€ 11.500

Mercedes-benz C 220D SW

  • labelUsato
  • labelMaggio 2015
  • label150.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

PELLEGRINO GARAGE

Brescia (BS)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

MB C SW 220 d Sport auto La vettura segna 400.000 circa, ma il motore è stato rinfrescato a 260.000km circa VETTURA FULL OPTIONAL ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Airbag guida Airbag passeggero Sistema di visione notturna Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Interni in materiale pregiato Vernice metallizzata Sensore luci Controllo automatico clima Volante in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vetri elettrici posteriori Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Autoradio Bluetooth Computer di bordo Sound system USB Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Filtro anti particolato Full Optional Pacchetto sportivo Sedili sportivi Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Adatta a portatori di Handicap Ski bag Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Contattateci anche al n. 030-2312859 WHATSAPP, sarà ancora più facile farvi visionare in diretta la VETTURA Da voi scelta . Proposte di finanziamento e leasing personalizzati a tassi agevolati senza spese di istruttoria PER QUALSIASI ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI AL 337-442222Pellegrino Garage sas declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze sulle vetture descritte.Quanto scritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo.Contattateci ai seguenti numeri: 030-2312859 337-442222

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe C
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
150.000
Immatricolazione
Maggio 2015
Proprietari precedenti
1
Potenza
125 kW (169 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2143 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza