€ 4.890
Lancia YPSILON 1.2 69 CV 5P GPL ECOCHIC KMCERT NEOPAT
Condividi annuncio
- Usato
- Marzo 2012
- 189.000 km
- GPL - Euro 5
- Manuale
Lancia YPSILON 1.2 69 CV 5P GPL ECOCHIC KMCERT NEOPAT
Pubblicità
Descrizione
Rs auto propone Lancia Ypsilon ECOCHIC 1.2 unico proprietario. Ottima per neopatentati!
Anno 2012 km 189.000km , climatizzatore, servosterzo, radio cd, alzacristalli elettrici, airbag passeggero e laterali, regolazione elettrica degli specchietti, ruota di scorta, chiusura centralizzata, doppia chiave.
Gomme ok, carrozzeria in buone condizioni, meccanica perfetta.
GPL RINNOVATO A FEBBRAIO 2022 valido fino al 2032
Garanzia 12 mesi
L’auto è visionabile previo appuntamento telefonico
Per info
PASSAGGIO DI PROPRIETA' DA AGGIUNGERE AL COSTO DELL'AUTO!!!!
N.B.: Gli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero verificarsi delle incongruenze con gli accessori e dati realmente presenti in vettura.I dati relativi alla vettura e alla documentazione possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo.
____________________________________________
RS AUTO è specializzata nella vendita ed acquisto di auto usate. Acquisto in contanti e vendita di autovetture in soli 15 minuti presso la nostra sede. Più pratico del concessionario sotto casa!!! Tutte le vetture sono ufficiali, non di importazione.
Le vetture presenti nel parco auto, vengono accuratamente scelte.
Onestà - Chiarezza - Affidabilità sono le nostre qualità garantendo un servizio professionale e giovanile.
Le vetture vengono accuratamente fotografate e descritte. Prima della vendita, le vetture vengono sottoposte ad accurati controlli, presso le officine autorizzate, che provvedono alla risoluzione di eventuali guasti e alla regolare manutenzione. Le vetture vengono consegnate presso la nostra sede con il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche. Mostra meno
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Ypsilon
Versione
Ypsilon 1.2 69 CV 5p. GPL Ecochic Silver
Carburante
GPL
Chilometri
189.000
Immatricolazione
Marzo 2012
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1242 cm³
Carrozzeria
Berlina
Venditore
Risponde al 67% delle chiamate
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Visti di recente
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza