• SEAT Tarraco 2.0 tdi business 4drive 150cv dsg del 2020
€ 21.900

SEAT Tarraco 2.0 tdi business 4drive 150cv dsg del 2020

  • labelUsato
  • labelGiugno 2020
  • label105.209 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

Iperauto Spa - Scuderia Blu Bergamo e Como

Bergamo (BG)

Risponde al 78% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

SEAT Tarraco 2.0 tdi business 4drive 150cv dsg di giugno 2020. Vieni a trovarci nella nostra sede Iperauto di Como, in via Mariano Tentorio 3. Per qualsiasi informazione contattaci al numero oppure **TRAZIONE INTEGRALE** **GANCIO TRAINO** Seat Tarraco 2.0 tdi Business 4drive 150cv dsg. Suv con uno stile moderno e sportivo con linee scolpite, calandra ampia con logo Seat e fari Full LED. Gli interni si distinguono per un abitacolo spazioso con finiture curate ed un buon livello di dotazioni complessive. In evidenza troviamo: schermo centrale touch con sistema d'infotainment e navigatore, Vitual Cokpit (quadro strumenti digitale), radio digitale, connettività bluetooth, ingressi AUX/USB e presa 12V, volante multifuonzione in pelle, cruise control, Start&Stop, Front Assist (sistema di monitoraggio anteriore) con rilevamento pedoni e cicilisti, Lane Assist, riconoscimento segnali stradali, interni in tessuto, climatronic tri-zona, sensori anteriori e posteriori di parcheggio, retrocamera, vetri oscurati, barre al tetto, cerchi in lega da 18", gancio traino, freno di stazionamento elettrico ed ampio baule. Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci in sede! Ti aspettiamo a Como! Il prezzo indicato è legato alle promozioni e alle iniziative Iperauto. In alcuni casi, la dotazione tecnica e gli optional potrebbero differire, pertanto è consigliabile consultare i nostri consulenti alle vendite al numero onde evitare incongruenze in fase contrattuale. Per altre vetture è possibile consultare il nostro sito internet www.iperauto.it . Tutte le auto usate e KM0 presenti nel parco auto sono garantite, igienizzate, controllate attentamente da tecnici specializzati e hanno il chilometraggio certificato. Prima di recarsi presso una nostra sede per visionare una vettura, la preghiamo di contattarci per verificare l'effettiva ubicazione e disponibilità della stessa.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SEAT
Modello
Tarraco
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
105.209
Immatricolazione
Giugno 2020
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Risponde al 78% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto