• TOYOTA RAV 4 RAV4 2.2 D-4D 136CV Sol 4WD
€ 6.900

TOYOTA RAV 4 RAV4 2.2 D-4D 136CV Sol 4WD

  • labelUsato
  • labelGiugno 2008
  • label173.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

INTERMEDIAAUTO

Bassano del Grappa (VI)

Risponde al 25% delle chiamateIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22074638] SOLO CONTATTO TELEFONICO 0424-580145. -PREZZO SENZA VINCOLI FINANZIARI. -OBBLIGO DI ACQUISTO  PACCHETTO DI GARANZIA  12 MESI  COSTO CON PROMO EURO 150. -GARANZIA DI CONFORMITA' LEGALE DI 12 MESI. --POSSIBILITA' DI ULTERIORI GARANZIE A PARTE. --POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO. --PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETA'. --POSSIBILITA' DI PERMUTE. --ACQUISTIAMO LA TUA AUTO CON PAGAMENTO IMMEDIATO. NOTA BENE, SI PREGA DI CHIEDERE SEMPRE CONFERMA DELLE CARATTERISTICHE PRESENTI NELLA DESCRIZIONE ONLINE DELLE VETTURE.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
TOYOTA
Modello
RAV4
Versione
RAV4 2.2 D-4D 136 CV DPF Sol
Carburante
Diesel
Chilometri
173.000
Immatricolazione
Giugno 2008
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2230 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Risponde al 25% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza