• Peugeot 2008 1.4 HDi 68CV Active - 2014
€ 6.200

Peugeot 2008 1.4 HDi 68CV Active - 2014

  • labelUsato
  • labelMaggio 2014
  • label228.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

SS CARS & CONSULTING S.R.L.S.

Barletta (BT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

SSCARS & CONSULTING VENDITA E NOLEGGIO AUTO INFO: VIA FOGGIA, 1 - 76121 BARLETTA Propone: PEUGEOT 2008 1.4 HDI 68CV ACTIVE (50 kw) anno 05/2014, Grigio scuro met., km.230000 circa, in discrete condizioni generali. Scadenza revisione Novembre 2026. L'auto inserzionata viene venduta ad operatori del settore o ai privati che l'accettano nello stato vista e piaciuta senza garanzia. Optionals: ABS, Climatizzatore, Alzacristalli elettrici, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Cerchi in lega, Boardcomputer, Fendinebbia, Servosterzo, Autoradio, Lettore CD, ESP, Cruise Control, Volante multifunzione, MP3, Bluetooth, Luci diurne, Sensore di luce, Vivavoce, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, USB, Volante in pelle, Airbag testa, Vetri oscurati, Chiusura centralizzata, ecc.... LA NOSTRA AZIENDA NASCE PER PROPORRE AUTO USATE PROVENIENTI SOPRATTUTTO DAL NORD ITALIA. LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO SCELTE PER GARANTIRE LA MIGLIORE SICUREZZA E QUALITA' PER I NOSTRI CLIENTI. SIAMO IN GRADO DI OFFRIRE AL CLIENTE POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI, LEASING E FINANZIAMENTI CON INCENDIO E FURTO. LA DOTAZIONE TECNICA E GLI OPTIONAL POTREBBERO IN ALCUNI CASI DIFFERIRE DALL'EFFETTIVO EQUIPAGGIAMENTO DELLA VETTURA. SSCARS & CONSULTING DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE, CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE. OFFRIAMO UN'AMPIA E VASTA SCELTA DI VEICOLI A COMMERCIANTI, SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA TRAMITE NOSTRI TRASPORTATORI DI FIDUCIA. CONTATTI: SAVINO SCAMARCIO EMAIL:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
2008
Versione
1.4 HDi 68 CV Active
Carburante
Diesel
Chilometri
228.000
Immatricolazione
Maggio 2014
Proprietari precedenti
1
Potenza
50 kW (67 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1398 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza