• Nissan Qashqai 1.5 dCi Tekna - 11/2018
€ 16.200

Nissan Qashqai 1.5 dCi Tekna - 11/2018

  • labelUsato
  • labelNovembre 2018
  • label153.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

SS CARS & CONSULTING S.R.L.S.

Barletta (BT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

SSCARS & CONSLTING VENDITA E NOLEGGIO AUTO INFO: VIA FOGGIA, 1 - 76121 BARLETTA Propone: Meravigliosa NISSAN QASHQAI 1.5 DCI 110CV euro 5B anno 2016 colore Grigio scuro met. km.153000 circa, unico proprietario, autovettura proveniente dal nord italia in ottime condizioni generali, paragonabile al nuovo, interni integri, carrozzeria e meccanica perfetta. Scadenza revisione Novembre 2026. Tutte le targhe sono sempre visibili nelle nostre inserzioni per una maggiore trasparenza e verifica da parte del cliente. Possibilità di prova su strada con visione del vostro meccanico di fiducia. Optionals: vetri elettrici anteriori e posteriori, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera a 360°, navigatore, aux, usb, bluetooth, cerchi in lega, autoradio cd mp3, airbag, ecc............ LA NOSTRA AZIENDA NASCE PER PROPORRE AUTO USATE PROVENIENTI SOPRATTUTTO DAL NORD ITALIA. LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO SCELTE PER GARANTIRE LA MIGLIORE SICUREZZA E QUALITA' PER I NOSTRI CLIENTI. LA DOTAZIONE TECNICA E GLI OPTIONAL POTREBBERO IN ALCUNI CASI DIFFERIRE DALL'EFFETTIVO EQUIPAGGIAMENTO DELLA VETTURA. SSCARS & CONSULTING DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE, CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE. OFFRIAMO UN'AMPIA E VASTA SCELTA DI VEICOLI A COMMERCIANTI, SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA TRAMITE NOSTRI TRASPORTATORI DI FIDUCIA. CONTATTI: SAVINO SCAMARCIO EMAIL:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
NISSAN
Modello
Qashqai
Versione
Qashqai 1.5 dCi Tekna
Carburante
Diesel
Chilometri
153.000
Immatricolazione
Novembre 2018
Proprietari precedenti
1
Potenza
81 kW (110 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1461 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza