• SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 95 CV 5 porte FR - OK NEOP
€ 16.900

SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 95 CV 5 porte FR - OK NEOP

  • labelUsato
  • labelNovembre 2023
  • label20.857 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

MARIOTTI GIORGIO AUTOMOBILI

Arco (TN)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 95 CV 5 porte FR - OK NEOPATENTATI - 2023 - --- OK NEOPATENTATI --- --- OK REVISIONE NOVEMBRE 2027 --- --- APPLE CARPLAY E ANDROID AUTO --- --- AUTORADIO DIGITALE --- --- PRESENTI SECONDE CHIAVI --- Accessori in dotazione: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Android Auto, Apple CarPlay, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Controllo vocale, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, USB, Vivavoce, Volante multifunzione SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 95 CV 5 porte FR - OK NEOPATENTATI - 2023 - Ci puoi trovare presso i nostri punti vendita e noleggio di Arco, Ledro, Riva del Garda e Rovereto Il nostro modo di lavorare prevede la massima trasparenza, anche per questo non nascondiamo le targhe proprio per consentirvi di fare ogni controllo a distanza. Le recensioni parlano per noi. Nota: La presente scheda è compilata con precisione e trasparenza, ma non costituisce un impegno contrattuale da parte del Rivenditore, ogni particolare relativo al veicolo viene verificato e concordato in fase di definizione del contratto con il Cliente. Con Acquisto Sicuro di Conformgest scegli un auto conforme e garantita! Visita la sezione Acquista Sicuro del sito Conformgest per conoscere tutti i vantaggi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SEAT
Modello
Ibiza
Versione
Ibiza 1.0 EcoTSI 95CV 5p. FR
Carburante
Benzina
Chilometri
20.857
Immatricolazione
Novembre 2023
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza