• Iveco Daily 35C11 del 2001 - SOLO 137.000 km!
€ 10.900

Iveco Daily 35C11 del 2001 - SOLO 137.000 km!

  • labelUsato
  • labelDicembre 2001
  • label137.000 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

L.M. di Nuvolone Ramona

L'Aquila (AQ)

Risponde al 84% delle chiamateIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

IVECO Daily 35C11 del 2001 - SOLO 137.000 km! per info ? 3️⃣ 5️⃣ 1️⃣ - 8️⃣ 7️⃣ 1️⃣ 4️⃣ 4️⃣ 4️⃣ 8️⃣ Caratteristiche principali: -Motore: Diesel 2.8 TDI (Euro 3) -Potenza: 110 CV (81 kW) -Cilindrata: 2.800 cc -Carrozzeria: Cassonato -Portata utile: circa 1.600 kg -Dimensioni Cassone: 4,10 x 2,10Dotazioni: -Cambio manuale a 5 marce -Climatizzatore -Radio/CD -Vetri elettrici -Chiusura centralizzataManutenzione e condizioni: -Tagliandi regolari e manutenzione ordinaria sempre effettuata. -Revisione valida. -Pneumatici in buono stato. -Nessun intervento necessario, pronto all'uso! Veicolo visibile previo appuntamento!!! Vedi Foto e Video in alta risoluzione sul nostro sito - https://tinyurl.com/ermotors01 SCOPRI I NOSTRI PREZZI IMBATTIBILI! -Hai un'auto da dare in permuta? La valutiamo subito! Puoi inviarci foto e dettagli via e-mail o WhatsApp per un preventivo rapido. Nota: in caso di permuta, il prezzo della vettura potrebbe aumentare di Eur1.000,00. -Finanziamenti creati su misura per te! Siamo pronti ad aiutarti a trovare la soluzione piu' adatta alle tue esigenze. -Qualita' garantita, chilometri certificati. Ogni vettura e' accompagnata da una garanzia di conformita' per la tua totale tranquillita'. -Affidabilita' senza compromessi. Ogni auto passa attraverso un controllo approfondito eseguito dai nostri tecnici specializzati. Inoltre, prima della consegna, tutte le vetture vengono igienizzate e preparate con estrema cura. -Acquista in piena fiducia. Le nostre auto sono sottoposte a un rigoroso check-up pre-vendita per offrirti un'esperienza di guida senza preoccupazioni. -Estendi la tua serenita'. Attiva una garanzia aggiuntiva di 12 mesi a partire da soli Eur40,00 al mese per un'ulteriore protezione.Scegli un'auto che non ti deludera', scegli la qualita' e il servizio che fanno la differenza. Importante: Le informazioni tecniche e gli accessori descritti in questa scheda potrebbero differire dall'effettiva dotazione del veicolo, a causa di possibili discrepanze nei dati forniti dai vari portali. Per questo motivo, ti invitiamo a verificare direttamente in sede tutte le caratteristiche del veicolo di tuo interesse. Ci scusiamo per eventuali inesattezze involontarie, le quali non costituiscono in alcun caso un impegno di natura contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Iveco
Immatricolazione
2001
Chilometri
137.000
Carburante
Diesel
Potenza
77 kW (104 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
2798

Venditore

Risponde al 84% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza