€ 97.500
Ducati Diavel 1260 LAMBORGHINI SERIE LIMITATA N. 64/630
Condividi annuncio
- Usato
- Giugno 2021
- 50 km
- 1262 cc
- Benzina
Ducati Diavel 1260 LAMBORGHINI SERIE LIMITATA N. 64/630
Pubblicità
Descrizione
MOTO UFFICIALE,SERIE LIMITATA 64/630,INTROVABILE,ISPIRATA ALLA LAMBORGHINI SIAN FKP 37 DA CUI PRENDE COLORAZIONI E NUMERAZIONE 63.
Livrea inedita Gea Green,particolari in color oro Electrum Gold cerchi,telaio e vasca sottocoda,dettagli neri e in fibra di carbonio,cover silenziatore, puntale, cover centrale serbatoio, cover sella, parafanghi anteriore e posteriore, cover cruscotto e cornice del proiettore,Proiettore con tecnologia full led, così come il fanale posteriore,scarichi (come sulla Sian) in carbonio e la Y che si ritrova invece sulla sella come motivo decorativo.* Traction Control Evo: agisce sulla ruota posteriore rilevandone il pattinamento. I livelli di intervento sono ben otto: l’1 e il 2 sono per la guida sportiva e danno molta libertà alla ruota posteriore; quelli che vanno dal 3 al 6 sono appositamente studiati per fornire la massima tenuta su asfalto asciutto; il 7 e l’8 sono invece studiati per il bagnato.
Wheelie Control Evo: integrato nei Riding Mode, come il TC è regolabile su 8 livelli differenti e serve a prevenire l’impennata dell’anteriore.
Power Launch Evo: questo sistema si avvia attraverso un apposito tasto posizionato sul commutatore destro, e anche questo ha il livello di intervento regolabile. Quando il livello viene selezionato, il pilota deve tirare la frizione, inserire la prima e aprire completamente il gas. A questo punto, semplicemente rilasciando in maniera graduale la frizione, si possono fare partenze al fulmicotone con il sistema che gestisce l’apertura della farfalla del motore.
La Ducati Diavel 1260 Lamborghini può contare su un cruscotto digitale con schermo TFT su cui compaiono all’accensione i loghi di Ducati e Lamborghini. Le modalità di visualizzazione del cruscotto sono ben quattro. Una, quella base, si chiama Default. Le altre tre sono collegate ai Riding Mode e prendono il nome rispettivamente di Track, Full e City.
Sono poi immancabili il Cruise Control, attivabile e regolabile attraverso i comandi appositi retroilluminati presenti sul manubrio e l’avviamento senza chiave, che Ducati chiama Hands Free: arrivati a 1,5 metri di distanza dalla moto il sistema riconosce il codice della chiave e una volta saliti in sella basta premere il pulsante di accensione.
PRONTA CONSEGNA.
TUTTE LE NOSTRE VETTURE E MOTO SONO PUBBLICATE CON I PREZZI COMPRENSIVI DI IVA ED ESCLUSI DI MESSA SU STRADA, IPT, IMMATRICOLAZIONE E PASSAGGIO DI PROPRIETA' SE TRATTASI DI VETTURE USATE O KM 0
SERVIZIO DELIVERY SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED EUROPEO
SERVIZI TRANSFER DA E PER AEROPORTO BARI E BRINDISI
LEASING E FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI
Informazioni veicolo
Marca
Ducati
Chilometri
50
Immatricolazione
2021
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
1262
Tipologia
Naked bike
Colore
Oro
Potenza
118 kW (160 CV)
Metallizzato
Sì
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS
Accensione elettrica
Venditore
Valutazione del venditore
Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
Visti di recente
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza