• Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV 5 porte
€ 5.400

Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV 5 porte

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2010
  • label260.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

P & P - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Alberobello (BA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Volkswagen Polo 1.6 Tdi 90cv del 02-2010 con 260.000 chilometri. Auto in ottime condizioni, con eccellenti prestazioni dai costi di gestione e consumi davvero bassi. Adatta anche per NEOPATENTATI. Sulla vettura è montato un assetto sportivo. La vettura viene venduta priva di garanzia, non assumendo responsabilità sulla vendita. La cediamo ad operatori del settore o a privati che si accompagnano di tecnici di propria fiducia per il controllo dell'auto. ANTONIO: N.B. Il caricamento degli accessori delle auto è automatizzato, pertanto potrebbero non coincidere con quelli effettivamente in dotazione. Vi invitiamo a consultare sempre le foto e la descrizione dell'annuncio.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Polo
Versione
Polo 1.6 TDI 90 CV 5p. Highline
Carburante
Diesel
Chilometri
260.000
Immatricolazione
Febbraio 2010
Potenza
66 kW (89 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Gio. 09:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto