• Volkswagen T-Roc 2.0 TDI 150 CV DSG Advanced BlueMotion NAVI
€ 18.900

Volkswagen T-Roc 2.0 TDI 150 CV DSG Advanced BlueMotion NAVI

  • labelUsato
  • labelDicembre 2019
  • label98.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelSemiautomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

Auto Di Fiore

Afragola (NA)

Risponde al 58% delle chiamateIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

La nostra Azienda nasce per proporti il meglio delle auto usate reperibili sul mercato italiano dal 1988 tutte provenienti dal Nord Italia. Le nostre autovetture vengono scelte accuratamente per garantire la migliore sicurezza e qualità per i nostri clienti. Si effettuano finanziamenti in sede con tassi agevolati anche con mini rate senza anticipo. AUTO DI FIORE sas Equipaggiamento del veicolo: Precedenti proprietari: 1 Tipologia: Utilitaria Tipo di cambio: automatico Classe Emissioni: 6 Anno: 12/2019 Chilometraggio: 98.000 km Carburante: DIESEL Potenza:150CV Cilindrata: 2.0TDI Porte: 5 Colore Esterno: blu/nero Finiture Interni:grigio Accessori Aggiuntivi: Con 4 vetri elettrici,specchietti elettrici ripiegabili e riscaldabili,chiusura centralizzata, ABS, SRS, tappezzeria in pelle parziale di colore grigio/nero/bianco in perfetto stato,bracciolo,Accensione Start&stop con bottone,cambio automatico,stereo USB-AUX-BLUETOOTH,Navigatore,Retrocamera,comandi al volante,volante in pelle,cruise control,limitatore di velocita',clima automatico bizone,Veglia virtual Cockpit,sensori parcheggio anteriori e posteriori,freno DI STAZIONAMENTO Elettronico con AUTO HOLD,Fari Full Led Bixeno,Kit fari automatici,Fari di posizione LED,Cerchi in lega con gomme al 80%,fendinebbia e tantissimi di altri accessori da visionare da vicino.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
T-Roc
Versione
T-Roc 2.0 TDI 150 DSG Adv. BlueMot. Tech
Carburante
Diesel
Chilometri
98.000
Immatricolazione
Dicembre 2019
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Risponde al 58% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto